Leona Lewis e Final Fantasy XIII

Leona Lewis e Final Fantasy, un binomio che continua a regalare novità e chicche per gli appassionati della cantante o del gioco (o entrambi!), con il nuovo video in cui la bella inglese parla direttamente ai videogiocatori dalla sua postazione di gioco. Leona ha scritto il tema principale del nuovo titolo.
 
Leona è stata infatti ingaggiata da Square Enix non solo per l’immagine o per la sua inconfondibile voce ma soprattutto perché ha dichiarato svariate volte di essere lei stessa una videogiocatrice incallita. Quale migliore testimonial per il nuovo capitolo Final Fantasy XIII?

Leona Lewis è dunque autrice del brano My Hand contenuto nell’album Echo poi scelto come tema principale del nuovo Final Fantasy XIII versione occidentale, atteso per il 9 Marzo in Europa per le piattaforme Sony PS3 e Microsoft Xbox 360. Nel video sopra si vede Leona mentre gioca e parla ai “colleghi”.
 
leona lewis playing final fantasy xiii on xbox 360
 
E’ un’occasione per vedere la splendida Leona e per dare un’occhiata al nuovo titolo RPG che farà sicuramente il botto già dai primi giorni di vendita in tutto il mondo. Leona Lewis è una carta vincente: ha vinto sei dischi di platino con il suo passato album Spirit e ha pubblicato il nuovo, Echo, il 16 novembre

Impostazioni privacy