Maserati Tramontane supercar elettrica

Maserati Tramontane supercar elettrica

Maserati Tramontane supercar elettrica realizzata da uno studente universitario di design

da in Innovazioni Tecnologiche, prototipi
Ultimo aggiornamento:

    Tramontane è un interessantissimo concept di supercar sportiva e ecologica ideato da un giovanissimo designer. Un prototipo concettuale che unisce performance e rispetto dell’ambiente con una motorizzazione elettrica.

    Il designer Ondrej Jirec doveva realizzare un progetto per l’Università di Design che sta frequentando e così ha pensato bene di disegnare una ipotetica Maserati con motore elettrico (EV) chiamandola Tramontante come il vento, nella gallery tutti i rendering 3D.

    Maserati Tramontane è un concept vehicle progettato già per essere eventualmente portato in produzione, anche se facilmente rimarrà un lavoro concettuale e non tangibile. Lusso e ecologia si miscelano sapientemente in questa supercar tecnologica con un design semplice e lineare impreziosito da rifiniture interne e esterne.

    Maserati Tramontane è lunga 4,25 m (167″), soltanto 50mm (2″) meno della collega esistente Lamborghini Gallardo con la quale condivide la stessa altezza di circa 1,170 m (46″). Le ruote frontali sarebbero mosse da un motore elettrico singolo mentre ognuna delle posteriori conterebbe su un propulsore personale.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheprototipi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI