Mobile World Congress 2010 Barcellona: seguilo con noi!

Parte oggi il Mobile World Congress 2010 di Barcellona, la più importante fiera europea (e mondiale) sul mondo dei cellulari, smartphone, applicazioni, accessori e servizi. Il MWC 2010 sarà coperto al 100% dalla nostra sezione Cellulari Tecnocino presente in forza al convegno spagnolo.
 
Se volete conoscere tutti gli ultimi telefonini presentati da parte di tutte le grandi marche allora mettete subito tra i preferiti Cellulari Tecnocino per ricevere direttamente tutte le schede tecniche, le video-prove e ovviamente le chicche e le curiosità. Saremo in compagnia con i cugini di Tecnozoom.it

Il Mobile World Congress 2010 quest’anno potrebbe sembrare un’edizione in tono minore, mutilata dall’assenza della leader mondiale Nokia, in realtà i finlandesi sono ben presenti con un evento fuori dal congresso programmato per lunedì. Si dice che mostreranno due nuovi cellulari, il potentissimo Nokia N98 e il fotografico Nokia N87 12 megapixel ma sono indiscrezioni in cerca d’autore.
 
Tutte le altre marche, fatta eccezione per Apple, saranno pronte a stupire la stampa con nuove presentazioni. Samsung, LG e HTC promettono una pioggia di ufficializzazioni; attendiamoci gustose novità da Sony Ericsson, Asus, Garmin-Asus, Rim Blackberry, Motorola, Sanyo e dagli operatori asiatici.

Impostazioni privacy