Moto-auto elettrica Red Bull

Moto-auto elettrica Red Bull

Moto-auto elettrica Red Bull, un'interessantissima moto a tre ruote concettuale che potrebbe debuttare presto in commercio, ecco tutti i dettagli

da in Innovazioni Tecnologiche, Led
Ultimo aggiornamento:

    Il designer Leigh Hendrik Cosentino, uno studente della Monash University, ha realizzato una specialissima moto a tre ruote tutta carenata e spinta da un propulsore elettrico. Un prodigio della tecnica e della tecnologia per ora solo concettuale.

    La moto-auto concettuale è stata svelata in una serie di rendering 3D sul portale bibbia dei designer ossia Yankodesign e dal computer del giovane è terminato online visto da milioni e milioni di persone, sarà mai prodotto nella realtà?

    Il lavoro firmato da Leigh Hendrik Cosentino della Monash University è stato ideato sia per allietare l’occhio sia per venire incontro alle richieste delle mode attuali per quanto riguarda le tematiche ambientali e sul rispetto della natura e la riduzione dei consumi. Lo sterzo è telescopico per destreggiarsi agilmente nel traffico.

    Questo mezzo occupa circa lo spazio di un quarto di auto, le portiere si aprono e chiudono grazie a un controllo idraulico verso l’alto e il basso.

    I fari sono LED ad alta luminosità e bassi consumi. Sarà mai prodotta o continuerà a veleggiare nel mare dei concept?

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheLed Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI