MSI All-in-one PC con 3D HD al CeBIT 2010

MSI Computer è pronto a debuttare al CeBit 2010 di Hannover con una serie di nuovi All-in-One PC, il più interessante sarà quello dotato di schermo HD e 3D, con diagonale da 24 pollici e tutto l’equipaggiamento per audio e video alla massima potenza e allo stesso tempo per ridurre al minimo i consumi.
 
La marca taiwanese sta puntando moltissimo sul settore dei computer tutto-in-uno o all-in-one PC che danno il meglio di loro proprio in ambito multimediale. Il nuovo modello da 24 pollici full HD (1080p) 3D farà parte della gamma Wind Top All-in-One con processori Intel® Core?, hi-fi audio e sistema ecologico LOHAS (Lifestyles of Health and Sustainability)

E’ il primo Full HD 3D All-in-One PC con display in alta definizione in grado di mostrare immagini e video fluidi e morbidamente coinvolgenti nella loro tridimensionalità. Il display da 24 pollici supporta la frequenza a 120Hz ed è retroilluminato LED, trasformerà il salotto in un sala cinematografica.
 
MSI Wind Top AE2280/AE2420 si attestano invece sui 22 e 24″, montano processori Intel® Core (Core i3/i5/i7) e supporto HD. MSI Wind Top AP1920/AE1920 sono più vicini al mondo business. Tutti consumano circa il 90% in meno rispetto a un computer corrispondente, hanno ottenuto la certificazione Energy Star e l’europea EuP (Energy using Product). Sono prodotti con materiali compatibili con le ultime normative e il packaging è ridotto all’osso.

Impostazioni privacy