Nokia Ovi Orion resuscita N-Gage?

Nokia Ovi Orion resuscita N-Gage?

Nokia Ovi Orion resuscita N-Gage? Ecco un particolarissimo cellulare con tastiera completa posteriore e predisposizione al gioco

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Nokia Ovi Orion è un prototipo concettuale salito alla ribalta non tanto per la sua innovazione nelle linee o nelle caratteristiche tecniche ipotizzate quanto perché potrebbe riportare in vita il servizio Nokia N-Gage cruentemente abortito, integrato nella piattaforma Ovi.

    Su Recombu è apparso il concept di un cellulare sottile e seducente, si può ammirare nel video qui sopra con il suo aspetto full touchscreen, le rifiniture curate e il particolare a rilievo ripreso sul fronte e sul retro. Guadando bene si scopre che in realtà è…

    Nokia Ovi Orion in realtà monta sul retro qualcosa di più di una semplice decorazione a rilievo. Quelli che sembrano forelli e pulsantini si dimostrano essere una tastiera QWERTY vera e propria da utilizzare come con il touchscreen inverso, con le dita sul retro del dispositivo oppure con il display secondario a stringa.

    Nokia Ovi Orion

    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ipotizzate per Nokia Ovi Orion non ci si è dilungati molto a parte elencare la piattaforma Nvidia Tegra di ultima generazione, il processore potente di Snapdragon e il chipset OMAP4 per multimedialità e gioco alla massima potenza.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI