Notebook MSI GT660 al CeBIT 2010

La società taiwanese MSI è davvero in grande forma e così dopo aver lanciato il primo modello al mondo di all-in-one pc con schermo non solo HD ma anche 3D ritorna ai suoi vecchi amori con un compatto e potente notebook dedicato al gioco e alla multimedialità.
 
Sto parlando di MSI GT660 che sarà una delle punte di diamante del booth della società asiatica al prossimo CeBIT 2010 di Hannover, il tradizionale appuntamento di Marzo sull’elettronica generale che si tiene in Germania a un mese circa dal Mobile World Congress 2010 di Barcellona sui cellulari

MSI GT660 è il nuovo desktop replacement che presta particolare attenzione al suono (“leader in sound system design”) per speaker e qualità mai ascoltate su un portatile. Il processore è un potentissimo Intel quad Core i7 e la scheda grafica una GeForce GTX 285M. Inoltre per la prima volta in famiglia compaiono le porte USB 3.0.
 
MSI GT660 avrà un’estetica curata ma tutto sommata sobria e discreta con un’attenzione speciale ai colori e contorni morbidi e decisi allo stesso tempo. Ci sono tre slot possibili per ampliare la RAM fino a un massimo di 12GB, non manca Bluetooth, Wifi, lettore di schedine di memoria e ingressi per cuffie e microfono.

Impostazioni privacy