Nuovo iPhone 4G sarà più grosso?

La quarta generazione di iPhone è attesa per il prossimo Giugno e Luglio, non è ancora ben chiaro come si chiamerà se 4G o 4gen o chissà come, fatto sta che le prime indiscrezioni trapelano dalla rete già da tempo. Le ultime riguardano le dimensioni.
 
iPhone 4G potrebbe essere lungo qualche millimetro in più rispetto ai passati modelli dello smartphone Apple, infatti 3G e 3GS erano pressocché identici. Le foto arrivano dal portale iResQ

In realtà la foto è una soltanto, iResQ ha pubblicato questo ritratto comparato dello smartphone Apple di terza generazione e quello che sembra un prototipo della versione di quarta generazione. Il risultato è uno scarto di un quarto di pollice.
 
Parliamo di 6 millimetri, una differenza minima seppur visibile. Un’altra differenza è la superficie riflettiva sopra lo speaker che potrebbe nascondere un sensore di prossimità e un pulsante home rivisto. iResQ mette le mani avanti “Potrebbe essere un design per un altro prodotto“, magari sarà semplicemente il nuovo clone cinese.

Impostazioni privacy