Samsung 3D LED TV e LG Infinia Series

Giusto per farsi un po’ del male da soli ecco le ultime novità del colosso sudcoreano di Samsung: due gamme di televisioni con supporto dell’Alta Definizione e del 3D che si apprestano ad entrare sul mercato locale e poi solo dopo su quello mondiale (partendo però dagli USA).

Ci sono le due nuove Samsung 3D LED TV ma anche le LG Infinia Series, le prime usciranno in un doppio taglio di diagonale da 46 e 55 pollici e richiederanno di indossare gli appositi occhialini (molto discreti a dire la verità); le seconde sono “semplicemente” HD ma si collegano in rete sfruttando servizi multimediali e non.

Con due settimane di scarto rispetto a Panasonic, Samsung ha ufficializzato in Corea del Sud le sue due prime 3D LED TV ossia le 7000 e 8000 Series rispettivamente di 46 e 55 pollici; il modello superiore da 55 pollici, sarà venduto anche negli USA da Marzo per un prezzo di $3299.
 
LG Infinia Series hanno invece fatto un percorso inverso debuttando prima all’estero e solo ora in Corea del Sud: c’è LG 55LE8500 (55”), Lg 47LE8500 (47”) e LG 42LE8500 (42”), tutte supportano il formato compresso DviX, si interfacciano via DLNA con svariati dispositivi di casa e si collegano a Picasa e Youtube.

Impostazioni privacy