Samsung Young Design Award: 4a edizione al via

Samsung Young Design Award è pronto alla quarta edizione; il concorso ideato da Samsung Electronics Italia insieme con ADI (Associazione Design Industriale), si rivolge agli studenti italiani di Design Industriale e Architettura per ricercare nuovi talenti e idee fresche e innovative
 
Il Samsung Young Design Award vuole scovare il meglio del design made in Italy stimolando le giovani coscienze sulla tematica ?Rendere la sostenibilità divertente con i prodotti digitali?. Scatta la fase di iscrizione con il sito dedicato.

Samsung è una delle marche più attente all’ecosostenibilità e alla ricerca di materiali e dispositivi per abbattere i consumi cercando sempre la soluzione ottimale per rispettare la natura nella vita di tutti i giorni. Il Samsung Young Design Award 2010 si articolerà in due fasi: da febbraio a giugno ci si potrà iscrivere sul sito, a marzo si terranno otto workshop in altrettante università. La seconda fase partirà dal 5 luglio quando saranno resi noti i 10 selezionati che avranno tempo fino a settembre per migliorare e perfezionare il progetto, coadiuvati dalla giuria.
 
Ricchi premi per i vincitori: 5000 per il Gold Award, 3000 per il Silver e 2000 per il bronze, ma il progetto che si distinguerà dagli altri per completezza e innovazione vincerà il Grand Jury Award di 15 mila euro. In fonte il collegamento al sito ufficiale con tutti i dettagli del concorso.

Impostazioni privacy