Natale 2016

San Valentino: Remote Angel SOS

San Valentino: Remote Angel SOS

San Valentino: Remote Angel SOS, un regalo che da un lato può proteggere una ragazza da un tentativo di aggressione ma dall'altro permette ai più gelosi di spiare posizione e audio

da in Gadget, Sicurezza Informatica
Ultimo aggiornamento:

    Remote Angel SOS

    San Valentino è in arrivo e i gadget fioccano: una delle idee più particolari è questo mini-kit SOS da borsetta, un regalo ideale da parte del “ragazzo premuroso” alla sua bella. Sembra, e in effetti è, una sorta di penna USB che funge da telecomando per comunicare la posizione.

    Un amore di sicurezza con Remote Angel SOS“, dice il claim che continua con “il piccolo telecomandino che ti dice dove sei”. Questo è un gadget che fa parte della numerosa famiglia degli accessori per la sicurezza che si rivolgono alle donne come regalo verso se stesse o per i partner che vogliono farle sentire protette. Vediamo come funziona.

    Remote Angel SOS ha un funzionamento molto simile, il piccolo telecomandino formato borsetta che può tornare utile in caso di (toccare ferro prego) aggressioni, malori o incidenti in casa o in esterno.

    Si preme un pulsante e parte automaticamente un SMS di soccorso a 3 numeri pre-registrati.

    Grazie al sistema di localizzazione sarà inviato un report completo sulla posizione della persona che ha richiesto l’aiuto: indirizzo comprensivo di città, via, numero civico e addirittura velocità in corso se si è su un mezzo pubblico. Un contro? E’ uno strumento che da un lato protegge ma dall’altro “spia” ed è quindi ideale anche per partner gelosi che vogliono sapere dove si trova la dolce metà inviando un sms al dispositivo. Peggio ancora la funzione Vocale: attiva una telefonata e il dispositivo funge da “cellulare” permettendo a chi ha chiamato da via remota di ascoltare cosa sta succedendo.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetSicurezza Informatica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI