Sanremo 2010: download gratis delle canzoni su Nokia Music Store

Il Festival di Sanremo 2010 è terminato nella notte tra sabato e domenica con la vittoria di Valerio Scanu su Pupo e co. e Marco Mengoni. Discussioni a non finire, ma agli appassionati di musica italiana interessano soprattutto le canzoni e non le classifiche della kermesse.
 
Così Nokia ha organizzato una bella iniziativa che mette in palio 1000 brani gratuiti da scaricare direttamente dal Nokia Music Store in formato MP3. 1000 e non più 1000, con una selezione giornaliera di due canzoni disponibili a chi prima si connette per effettuare il download.

Nokia Music Store regalerà questi brani ai primi mille che si collegheranno sul Music Store per effettuare il download della canzone che poi potrà essere ascoltata senza limiti di tempo o di modo. Il 18 febbraio è la data di inizio della promozione che scadrà venerdì prossimo.
 
Sarà ovviamente possibile scaricare in modo tradizionale i brani al prezzo di novantanove (99) centesimi di euro ciascuno oppure con 7.99 euro si può scaricare l’intero album. Tra gli artisti disponibili c’è il vincitore Valerio Scanu, il premio della critica Malika Ayane, il terzo classificato Marco Mengoni e gli altri artisti più amati come Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Simone Cristicchi, Povia, i Sonohra e Fabrizio Moro.

Impostazioni privacy