Skoota: uno scooter elettrico pieghevole

Skoota: uno scooter elettrico pieghevole

Skoota: uno scooter elettrico pieghevole ideale per spostarsi in città e nel traffico senza inquinare e senza aver paura di ingorghi e imbottigliamenti, ecco l'ultimo concept di yankodesign

da in Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Skoota è l’ultima trovata ecologica di Yankodesign, un particolare concept di scooter pensato appositamente per la dimensione città ma anche per il viaggio. Grazie alla sua struttura pieghevole è adattabile a qualsiasi utilizzo e a qualsiasi utente. Il motore è elettrico e si ricarica all’istante.

    Visto che i mezzi di trasporto con forme bizzarre da Segway in giù non hanno mai incontrato il pieno gradimento del pubblico (anche per via del prezzo eccessivo), le grandi società potrebbero puntare su linee più tradizionali. Uno scooter come Skoota, ad esempio, che fa della maneggevolezza e compattezza le sue armi forti

    Skoota è uno scooter elettrico che può essere aperto o chiuso in cinque semplici mosse come mostrato dalla foto in gallery. Ci si siede sulla comoda sella, si appoggiano i piedi sui supporti e si fila nel traffico, meglio se pedonale visto che la struttura non dà un’idea di solidità e protezione molto alta…

    Con il sistema Super Charging Lithium Ion di ultima generazione si ricarica in un respiro, il motore ad alta efficienza promette basse velocità ma alta autonomia e il faro LED blu illumina in modo freddo.

    Magari Skoot non sarà mai prodotto ma potrebbe dare spunto per mezzi simili.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheecologia Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI