Sleeping Coat: un giubbotto sacco a pelo

Sleeping Coat: un giubbotto sacco a pelo

Sleeping Coat: un giubbotto sacco a pelo ideale per viaggiatori incalliti che vogliono portarsi dietro solo il minimo indispensabile

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Sleeping Coat è una genialata di concept che però è fin troppo avanti e potrebbe non trovare mai applicazione reale. A vederlo così sembra un normale giubbottone pesante, in realtà può gonfiarsi e fare le veci di un sacco a pelo per tutti i terreni e stagioni

    Sleeping Coat‘ è una soluzione potenzialmente perfetta perché risulterà leggera, economica e potrà facilitare viaggiatori solitari che esplorano luoghi isolati e freddi: di giorno proteggerà dalle basse temperature, di notte coccolerà nel sonno.

    Per trasformarsi da un giubbottone a un sacco a pelo richiede soltanto una bella gonfiatina che renderà il riposo più confortevole. Inoltre la parte inferiore si può staccare per creare una sorta di materasso. In pochi secondi si sarà pronti a addormentarsi belli al tiepido.


    Sleeping Coat è un’idea della desinger Lin Tsui-Wei che ha già riscosso molto successo online. La vedrei bene nel catalogo di Decathlon come compagno ideale della tenda che si getta in aria e ricade pronta all’uso.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni Tecnologiche Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI