NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Symbian^3 in video

Symbian^3 in video

Symbian^3 in video ecco il nuovo sistema operativo mostrato per la prima volta non solo a immagini, tutti i dettagli e le caratteristiche

da in Applicazioni, Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, Symbian
Ultimo aggiornamento:

    Symbian ha annunciato la sua versione ^3 pochi giorni fa in pieno Mobile World Congress 2010 ma finora erano solo tutte foto e caratteristiche tecniche. Finalmente è apparso il primo video (dopo il salto)che illustra più da vicino il nuovo OS mobile.

    Il Mobile World Congress 2010 di Barcellona ha visto diverse nuove interfacce presentarsi ufficialmente come MeeGo Intel&Nokia, Bada di Samsung e la nuova versione di Sense prodotta da HTC e montata sui tre nuovi arrivi.

    Symbian è diventato finalmente open source nella sua totalità e ha sfruttato la vetrina mediatica del Mobile World Congress 2010 di Barcellona per mostrare la nuova versione del suo sistema operativo.

    Symbian^3 (da alcuni chiamato “cubed”) si dedica soprattutto ai dispositivi con schermo multitouch capacitivo con alcune semplice funzionalità come l’interazione single-tap, movimenti swipe e scrolling migliorati.

    symbian^3

    Symbian^3 supporta svariate pagine di homescreen personalizzabili con tantissimi widget differenti per tutti i gusti. Può ospitare contenuti in full HD 1080p e acquistare contenuti di prima qualità. Ma sarà soltanto l’inizio di una grande rivoluzione che terminerà con la versione 4

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniCellulariMobileMobile World CongressSymbian
    PIÙ POPOLARI