Symbian^4 UI in video

Symbian^3 è stato appena svelato ma la fantasia vola già veloce verso quello che sarà, o meglio, dovrebbe essere l’interfaccia della svolta ossia Symbian^4. La versione numero quattro dell’OS più diffuso al mondo era già apparsa in alcuni scatti preliminari, ora è il turno di un doppio video.
 
Dopo il salto potrete ammirare una coppia di filmati che riprende da vicino ciò che sarà il nuovo Symbian^4 che dovrebbe arrivare nel 2011 pensando a multimedialità, svago, social networking e a non far lievitare troppo i costi finali. Inutile specificare che si tratta di una versione ancora preliminare.


Symbian^4 si mostra in video dopo essersi svelato in alcune immagini di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa. Molti analisti sono rimasti delusi dalle prime impressioni, perché non c’è niente di particolarmente rivoluzionario. Ma a volte la semplicità stessa è una rivoluzione. Ci sarà piena libertà di piazzare widget per customizzare la home e una skin lineare. Prima del 2011, però, la situazione potrebbe evolversi rapidamente.

Impostazioni privacy