Videocamera JVC Everio GZ-HM340

JVC Everio GZ-HM340 è il nuovo modello di videocamera ibrida della famiglia Everio capace di registrare ottimi video in HD e scattare foto di alta risoluzione allo stesso tempo. Integra una memoria da 16GB amplibile via SD/SDHC card.
 
JVC Everio GZ-HM340 conta su uno zoom ottico da ben 20x con lenti KONICA MINOLTA HD di alta qualità. Tra le sue funzionalità più importanti c’è l’auto recording (REC) e il time lapse recording (REC). Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 500 dollari, scopriamo la scheda tecnica.

JVC Everio GZ-HM340 con la sua memoria interna flash da 16GB entra rumorosamente nella nuova gamma 2010 della casa giapponese, capace di offrire una registrazione in qualsiasi situazione ambientale compresa scarsa luminosità e con eccessivo movimento grazie allo stabilizzatore.
 
Il nuovo Advanced Image Stabilizer (A.I.S) infatti assicura immagini fluide e professionali anche camminando o correndo, beh senza esagerare. L’AIS agisce anche con zoom sparato al massimo per evitare fastidiosi “mal di mare”. Le nuove funzionalità AR e REC la rendono utilizzabile come baby monitor o videocamera di sorveglianza o come strumento per documentari amatoriali.
 
La scheda tecnica di questa Everio comprende lenti KONICA MINOLTA HD, zoom ottico 20x, memoria 16GB, SD/SDHC card slot, sensore 1/5.8” 1.37 Megapixel CMOS, One Touch Upload to YouTube, Face Detection & Face Flow Thumbnail, Laser Touch Operation, Everio MediaBrowser e arriverà nella colorazione nera.

Impostazioni privacy