Zune Phone con Tegra al MWC 2010?

Zune Phone è una telenovela che a quella di iPad le fa un baffo: dura almeno da due-tre anni, regolarmente escono fuori “post-bomba” su blog autorevoli che ne annunciano l’imminente uscita. Dalla Spagna ecco l’ultima voce. E’ di MuyComputer che assicura che lo Zune phone sarà a Barcellona.
 
Zune Phone potrebbe debuttare al più importante convegno europeo (e forse mondiale) sul mondo mobile, il Mobile World Congress 2010 che quest’anno si terrà dal 15 al 18 febbraio. Secondo loro è confermato al 100 per cento e Zune phone avrà il chip Nvidia Tegra.

Il giornalista Javier Pérez Cortijo commenta dicendo “La presentazione dello Zune Phone al Mobile World Congress 2010 è confermata al 100%“. Tutta questa sicurezza e una tale esposizione al pubblico dev’essere per forza basata su qualcosa di più che un semplice rumor o indiscrezione nell’aria.
 
Zune Phone dovrebbe montare sistma operativo Windows Mobile 7 con software Zune e premierà un grande schermo touchscreen multitouch come nell’immaginaria interpretazione che vedete qui sopra. Il display dovrebbe raggiungere i 480 x 272 pixel di risoluzione, HDMI video out mentre il peso sarebbe di soli 70 grammi.

Impostazioni privacy