Natale 2016

Acer: portatile senza cornice e con tastiera touch?

Acer: portatile senza cornice e con tastiera touch?

Acer: portatile senza cornice e con tastiera touch? scopriamo tutti i piani del nuovo portatile di casa taiwanese, prezzi e caratteristiche a corollario

da in Acer, Innovazioni Tecnologiche, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Acer sta pensando a un particolarissimo nuovo portatile con una cornice ridotta all’osso, anzi diciamo pure inesistente e una grande predisposizione alle superfici tattili. Così come il progetto Fujitsu Frame Zero (foto su), il futuro notebook di Acer avrà anche una tastiera touchscreen

    Acer potrebbe dunque presentare un portatile “frameless” e con “touchscreen keyboard” a breve, almeno così afferma il quotidiano taiwanese DigiTimes che è sempre ben informato sulle novità in arrivo dall’Oriente Hitech. In gallery possiamo ritrovare altri progetti di portatili con tastiera tattile.

    Secondo i rumoreggiamenti pubblicati da DigiTimes, sarà possibile stampare colori e decorazioni direttamente sul retro rinforzato da un vetro del display stesso, sarà fornito da Corning e ricorderà Gorilla Glass.

    Sotto il display si troverà spazio per una touchscreen keyboard come in svariati altri modelli concettuali.

    C’è ad esempio il Fujitsu Frame Zero ma anche prototipi di Asus e come dimenticare anche OLPC XO-3? Tutte le foto in gallery per rinfrescare la memoria. Quando potrebbe entrare in produzione il futuristico portatile Acer? Secondo DigiTimes dopo la seconda metà del 2010, ma sembra altamente difficile.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerInnovazioni TecnologicheTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI