Android Tablet MD500

Android Tablet MD500

Android Tablet MD500 è un'alternativa economica e compatta a iPad e soci, ecco la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche, il prezzo e i dettagli più un video

da in Android, Mobile, Tablet, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    La società manifatturiera cinese Hott ha presentato un nuovo tablet touchscreen con sistema operativo Android che offrirà un’ottima qualità dei componenti e delle funzionalità di base a un prezzo davvero molto interessante.

    Sembra infatti che il nuovo Hott MD500 arriverà a un prezzo finale inferiore ai 100 dollari ossia circa 60 euro, che lo renderebbe altamente appetibile a qualsiasi paese. Dopo il salto trovate qualche indicazione sulla scheda tecnica e il video realizzato da Armdevices.

    Il tablet Hott MD500 che arriva dalla Cina porta con sé uno schermo touchscreen da 4.8 pollici a ad alta risoluzione, un processore ARM9 Rockchip, appunto il sistema operativo Android con un’interfaccia personalizzata montata sopra e grande apertura alla multimedialità e alla navigazione sul web.


    Nella fotogallery potete ammirare una serie di foto-confronti con quello che potrebbe essere un suo collega più famoso ossia il francese Archos 5 Internet Tablet che opta pure lui per il sistema operativo Android. Con il suo prezzo da 98 dollari potrebbe davvero fungere da alternativa economica e compatta a iPad e soci, ecco il video.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletUltra Mobile PC
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI