Apple aumenta i prezzi di MacBook Pro, Air e Mac Pro?

Apple aumenta i prezzi di MacBook Pro, Air e Mac Pro?
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Macbook aumento prezzi

Apple potrebbe aver intenzione di aumentare i prezzi di alcuni suoi prodotti del settore portatile. Secondo alcune indiscrezioni che infatti trapelano dall’Australia sembra che siano pronti banner pubblicitari indicativi su un aumento sensibile delle valutazioni di prodotti certo non nuovi.

Secondo quanto riportato dal sito australiano PC Authority sarebbero in sensibile aumento i prezzi del portatile Apple MacBook Pro, del sottilissimo e poco fortunato Apple Macbook Air e e del potente Apple Mac Pro. Ma c’è ancora poca chiarezza e i rumors si sovrappongono, quanto costerebbero quindi?

  • Macbook Air
  • Macbook Pro
  • Macbook Pro Apple

MacBook Pro, Air e Mac Pro salirebbero non di poco raggiungendo rispettivamente prezzi di 1.599, 1.999 e 3.599 dollari australiani, come si può leggere chiaramente sui nuovi banner che variano rispetto alle valutazioni ufficiali sui listini di casa. Ovviamente è un’indiscrezione da prendere con le molle, ma non fa certo stare tranquilli né i fan Apple del Down Under né quelli nostrani.

Giusto per rendere idea degli aumenti, Macbook Air salirebbe di un quinto del suo prezzo, Macbook Pro pure, ma per il Mac Pro l’aumento sarebbe di ben un quarto dell’attuale prezzo con un più 900 dollari. Che sia soltanto un errore? O una mezza bufala? O per i nuovi componenti come Intel Nehalem?

237

Fonte | PCAuthority

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 21/03/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Francesco Giallatini 21 marzo 2010 12:36

Basta fare un calcolo e si scopre che 1599 dollari australiani vangono 1082 euro. Quindi non c’è nessun aumento! E’ solo che il dollaro australiano vale molto meno.

Rispondi Segnala abuso
21 marzo 2010 12:37

..sono prezzi vecchi, riferiti al 2007 mi pare. E’ già stato tutto smentito tempo fa.

Rispondi Segnala abuso
Seguici