Apple iPad in Italia a fine Aprile

Apple iPad arriverà in Italia molto probabilmente verso fine mese di Aprile. Solamente ieri avevamo parlato dell’ipotesi del debutto americano il 26 marzo, ora sembra arrivata la parola fine con la dichiarazione di Cupertino che fissa al 3 aprile le consegne degli ordini che partiranno il 12 marzo
 
Il 12 marzo sarà possibile effettuare la prenotazione di iPad sul territorio americano, poi successivamente il 3 aprile si consegneranno i modelli dotati soltanto di Wifi. Per l’iPad completo si dovrà aspettare ancora quasi un mese visto che arriverà (sempre negli USA) a fine aprile. E in Italia?

Le stime sono in linea con quanto si pensava: iPad di Apple potrebbe diventare disponibile sia nel modello Wifi sia in quello Wifi+3G contemporaneamente e in simultanea con gli USA a fine Aprile inizio Maggio. La prima ondata di commercializzazione interesserà i soli USA poi anche Europa, Australia, Canada e Giappone.
 
Il prezzo di Apple iPad sarà di 499 dollari per il modello da 16GB con solo Wifi e salta di 100 dollari in 100 dollari a 599 e 699 dollari rispettivamente per il modello da 32 e 64GB con Wifi. A fine Aprile ecco anche il modem 3G integrato al prezzo di 30 dollari in più per navigare in mobilità.

Impostazioni privacy