Natale 2016

Bike 10 to 15: specialissima bici

Bike 10 to 15: specialissima bici

Bike 10 to 15: specialissima bici che si adatta alla crescita dei ragazzini da 10 a 15 anni grazie a una struttura adattabile, tutti i dettagli e le informazioni

da in Innovazioni Tecnologiche, sport
Ultimo aggiornamento:

    Bike 10 to 15 rivela la sua natura già dal nome: questa specialissima bicicletta concettuale apparsa su Yankodesign si rivolge infatti a un pubblico di giovanissimi utenti dai 10 ai 15 anni. Il telaio in fibra leggera disegna uno speciale profilo adattabile durante la crescia del pargolo

    Bike 10 to 15 posiziona la sella nel vertice alto della V “capottata” e i pedali nel vertice basso, con il manubrio che parte in modo deciso del mezzo. Questo prototipo pensa soprattutto alla postura e sul garantire un supporto adatto (e allo stesso tempo adattabile) al giovane ciclista.

    Bike 10 to 15 cresce insieme ai suoi piccoli utenti con la funzionalità “Big Eye Cruiser” che ne accompagna l’allungamento delle membra per essere sempre delle misure corrette. Si può schiacciare in senso orizzontale e lentamente adattare all’altezza crescente del bambino diventato ragazzino.


    I colori scelti dai designer ricordano vagamente quelli della Xbox di Microsoft quasi come se la bici fosse uno dei tanti accessori di ultima generazione per console. I designer di Bike 10 to 15 sono tre fanciulle che risponono ai nomi di Claudia Baer, Anna Wiesinger e Marlene Klausner, ecco un video. La sella, forse, è però poco indicata per un pubblico maschile…

    Per tutte le informazioni e le notizie sul ciclismo vai subito su Suipedali!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologichesport

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI