Natale 2016

Facebook il film: The Social Network

Facebook il film: The Social Network

Facebook il film: The Social Network sarà presto nelle sale diretto da David Fincher, lo stesso regista di "Benjamin Button" e di "Seven"

da in Facebook, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    The Social Network, il sito sociale numero uno: Facebook si avvicina lentamente al mezzo miliardo di iscritti ed è pronto per il primo film colossal che ne racconta la creazione con un pizzico di immancabile fantasia.

    Il regista sarà David Fincher, già famosissimo per il thriller Seven e per il più recente Il curioso caso di Benjamin Button. Dopo aver visto in Italia Feisbum e ora il turno dei questa commedia che racconta la nascita della creatura di Mark Zuckerberg che, però, è ridotto a personaggio non protagonista. O meglio non positivo, un po’ sfigato e arrivista.

    The Social Network racconta della realizzazione di Facebook dai due studenti di Harvard Mark Zuckerberg e Eduardo Saverin nel 2004, il budget è di 47 milioni di dollari e segue le fila del romanzo di Ben Mezrich, “The Accidental Billionaires”, sceneggiato da Emmy Aaron Sorkin.

    Uscirà il 15 ottobre forse addirittura in anteprima al Festival di Venezia o di Roma.

    Gli attori protagonisti: Jesse Eisenberg come Zuckenberg e Andrew Garfield come Saverin, ma forse la vera stella è la pop-star Justin Timberlake che impersona Sean Parker cofondatore di Napster. Tra i produttori c’è anche il premio oscar Kevin Spacey

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternetSocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI