Fastweb: le novità di telefonia fissa e mobile, Internet e televisione

FASTWEB ha presentato la nuova offerta per il mercato residenziale con novità per la telefonia fissa e mobile, la navigazione Internet velocissima a banda larga a casa così come in giro per l’Italia in mobilità, e non per ultima per la televisione via cavo.
 
Un mondo di servizi per tutta la famiglia e tutti i target, dai più giovani alle famiglie, dai singoli alle coppiette fino agli anziani, le offerte di FASTWEB si rivolgono a tutti i potenziali utenti offrendo tante variabili per tutti i gusti e tutte le tasche, diamo un’occhiata alle diverse opzioni.

FASTWEB festeggia dieci anni con l’offerta definitiva, quella che si potrebbe quasi definire “collettiva” di tutti i servizi di casa: stiamo parlando di Tutto FASTWEB Decennium che a 54,90 euro al mese ti permette di chiamare numeri fissi nazionali e internazionali di determinati paesi, navigare senza limiti in banda larga a casa e con la FASTWEB Key on the road, guardare trasmissioni on demand dalla FASTWEBTV e quelle del digitale terrestre. Tutto compreso, con l’universo FASTWEB a portata di mano. Il mega pacchetto comprende anche una SIM Mobile prepagata con 10 euro di ricarica pronta per ogni mese, oltre a installazione e modem gratuiti.
 
Se non vuoi il pacchetto completo puoi passare al “menu a la carte” scegliendo uno dei tanti succulenti piatti cucinati da FASTWEB. Se hai mandato in pensione il telefono di casa dai un’occhiata a Joy Internet che a 29,90 euro al mese ti allaccia a una linea ADSL a 20 Mbps a casa e ti dà la FASTWEB Key con 10 ore al mese incluse.
 
Oppure la puoi optare su Joy Sim Naviga Casa Parla sempre a 29,90 euro al mese ti porta Internet a banda larga e la telefonia mobile con 10 euro di ricarica mensili sulla Sim prepagata FASTWEB. Se vivi col tuo cellulare allora c’è la nuova SMARTMobile, che a fronte di una spesa di 15 euro al mese ti permette di navigare per 2GB (è praticamente una flat), ci aggiunge 50 SMS e un cellulare a tua scelta dal listino.
 
Per quanto riguarda il settore di “Internet e Telefono” ti segnalo ParlaCasa che costa 19,90 euro al mese che comprendono telefonate nazionali illimitate verso fissi e verso Europa zona 1, USA e Canada così potrai telefonare quanto e quando vuoi ai parenti in America. Anche il Wifi è incluso e se vuoi navigare in modo velocissimo potrai pagare 1,90 euro al giorno solo quando desideri. Ad ogni modo è inclusa offerte nella tariffa la gestione della casella e-mail FASTWEB, la consultazione della MyFastPage e la navigazione nelle pagine del portale FASTWEB. Più economica, ma con meno servizi inclusi la ParlaCasaBasic del costo di 12,90 euro al mese che si differenzia per il costo dello scatto alla risposta di 0,15 euro di scatto alla risposta per le chiamate verso l’Italia e la mancanza della promozione verso l’estero.
 
Con NavigaCasa a 34,90 euro al mese accendi la tua navigazione da casa con ADSL a 20 mega o via fibra ottica, con Wifi, senza limite di tempo; in più chiami i fissi a 0,15 euro e incluso nel prezzo trovi l’antivirus gratis per 6 mesi. Parla&NavigaCasa ti costa 44,80 euro al mese e puoi chiamare fisso verso fisso illimitato in Europa zona 1, USA e Canada, navighi senza limiti, hai Wifi e antivirus per sempre gratis.
 

Passiamo al settore “Mobile” con la nuova ParlaMobile25 che ti costa 25 euro al mese e include 300 minuti verso fissi e mobili senza distinzione, 200 sms, 600 minuti di telefonate gratuite verso il numero Fastweb di rete fissa; 2GB di navigazione mobile, tassa di concessione governativa gratis per due anni per chi effettua la portabilità e prezzi vantaggiosi sui cellulari.
 
ParlaMobile45 a 45 euro al mese varia nella quantità delle offerte chiamate/internet/messaggi salendo a 600 minuti, 400 sms e 4GB di traffico. SMARTMobile è la più economica a 15 euro e prevede 2GB di traffico e 50 sms, anche qui tassa di concessione governativa gratis per il primo biennio di chi effettua la portabilità, cellulare UMTS a prezzi vantaggiosi dilazionato in rate da 5 euro al mese per 2 anni.
 
Infine Simpaty + – Offerta prepagata per chiamare tutti i numeri a 12 centesimi, gratis verso casa e cellulari FASTWEB, costa 5 euro al mese e include 100 sms. Se ricaricherai ogni mese di 10 euro avrai 200MB di traffico web al mese. Ma quali sono gli smartphone offerti da FASTWEB? C’è l’ottimo e multimediale full touchscreen Nokia X6, i due android HTC Legend (successore di Hero) e HTC Desire (molto simile a Nexus One) oppure i più semplici Nokia 7230 e Lg PopCom.
 
Navigare in Mobilità non sarà mai stato così semplice con l’offerta Joy e la promozione Naviga Mobile 200 che a 19 euro al mese include 200 ore di navigazione, chiavetta a un euro e impegno minimo di 24 mesi. Se sei già cliente Fastweb paghi solo 16 euro al mese.
 
Ma una delle novità più succose è la FASTWEBTV. Ti ricordo che è gratis con l’offerta TuttoFASTWEBDecennium mentre la trovi in promozione (costerebbe 9,90) per sempre a 4,95 euro al mese con gli altri piani. E’ disponibile in abbinamento alle offerte ParlaCasa, NavigaCasa, Parla&Naviga Casa e TuttoFASTWEBDecennium. Riceverai a casa un decoder in comodato d’uso compatibile con ben 5000 trasmissioni a tua totale richiesta e discrezione tra film, documentari, concerti, serial tv, cartoni animati e concerti.
 
Si darà grande spazio all’HD e saranno inclusi i canali del digitale terrestre. Vuoi abbonarti a SKY? Nessun problema, pensa che non devi nemmeno installare la parabola! Stesso discorso per Mediaset Premium che non richiede decoder né card aggiuntive perché tutto passerà attraverso la rete Fastweb. Davvero immenso e conveniente il parco offerte di Fastweb, scegli quella che fa per te!

Impostazioni privacy