Fusion Garage JooJoo tablet il 25 Marzo

Fusion Garage JooJoo tablet posticipato di poco il lancio fino al 25 Marzo quando debutterà negli States, ecco scheda tecnica completa e dettagli

da , il

    Fusion Garage JooJoo tablet dovrebbe finire la sua lunga telenovela il 25 Marzo dopo un’attesa davvero esasperante. Prima era chiamato Crunchpad poi c’è stato un cambio in vetta con il passaggio alla Fusion Garage e al cambio di nome.

    E alla fine questo nuovo posticipo del lancio dovuto, a quanto pare, a qualche ritardo nella consegna da parte delle società produttrici dei componenti. La data del 25 Marzo tuttavia dovrebbe essere la definitiva. Si spera.

    Fusion Garage JooJoo tablet sarà un tablet che si porrà in competizione con iPad portando in dote l’ottimo schermo capacitivo da 12.1 pollici e una piena predisposizione alla multimedialità e ai servizi che la rete può regalare. Per ricompensa a chi l’ha già pre-ordinato la Fusion Garage offirà accessori gratis per un valore di 30 dollari.

    La scheda tecnica con i dettagli diffusi racconta di uno schermo touch da 12.1 pollici capacitivo, Wifi, supporto video a 720p, tempo d’accensione di soli 9 secondi, memoria interna da 4 GB espandibile via schedina di memoria, altoparlanti, webcam, porta USB e una batteria dalla lunga durata