Natale 2016

Le nuove fotocamere digitali Casio

Le nuove fotocamere digitali Casio

Le nuove fotocamere digitali Casio presentato al recente convegno nipponico, ecco tutti i nuovi modelli con le caratteristiche tecniche, prezzi e dettagli

da in Fotocamere digitali, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Casio ha presentato la nuova gamma di fotocamere digitali compatte durante l’ultimo convegno tecnologico nipponico. Un gran numero di modelli di svariate forme e nature: ci sono bridge, supercompatte, rugged indistruttibili e chicche niente male, diamo un’occhiata a tutte le novità.

    C’è la ruggedized Casio EX-G1 che non solo è waterproof e indistruttibile ma monta anche un sensore da 12.1 megapixel, la Casio EX-10HG e da 12.1 megapixel con zoom ottico da 10x, chip GPS per la geolocalizzazione e accelerometro come gli smartphone di ultima generazione.

    Ma che dire della spettacolare Casio Digital Art Frame, una cornice digitale da 10.2” a risoluzione WSVGA con una memoria interna da 2GB, slot SD/SDHC, Wifi b/g e modalità dediata Art con 7 effetti disponibili dal seppia al ritratto. Ma nemmeno le altre marche mondiali sono rimaste a guardare.

    Al CP+ 2010 è infatti apparsa la nuova ultra compatta prototipo Sony Alpha APS HD CMOS della quale è apparso già un bel video dimostrativo.

    Olympus µTOUGH-8010 è invece l’ultima indistruttibile waterproof e shockproof punta e scatta che resiste da cadute da 2 metri, temperature sotto i 10 gradi e schiacciamenti da 100kg!

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardware

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI