Microsoft Courier: nuove foto e video del fantastico tablet-booklet

Microsoft Courier: nuove foto e video del fantastico tablet-booklet

Microsoft Courier: nuove foto e video del fantastico tablet-booklet di Redmond

da in In Evidenza, Mobile, Tablet, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft Courier riappare poco prima dell’inizio della primavera, da sempre stagione che sorride agli innamoramenti. E non cadere in estasi davanti a questo piccolo tablet (o meglio, booklet) è davvero complicato. Si apre/chiude a libretto, monta due schermi touchscreen capacitivi e un’interfaccia veloce e pratica.

    I colleghi americani sono riusciti a mettervici mano pubblicando una prima serie di impressioni, una bella fotogallery sull’interfaccia utenti e girando un doppio video in alta definizione. Trovate tutto sotto, dopo la continuazione. Arriverà prima o poi? Le sue potenzialità sono notevoli

    Microsoft Courier era atteso al CES 2010 di Las Vegas ma Steve Ballmer ha “solamente” presentato il tablet in collaborazione con HP e molti animi si sono surriscaldati. Dopo due mesi Microsoft Courier ritorna con nuove foto e video. I tipi di E. lo descrivono grande come una foto da 12.5 x 18 centimetri circa, molto più piccolo e compatto di quanto ci si potesse aspettare con un peso di poco superiore al kg e uno spessore da meno di 2.5 centimetri.

    L’interfaccia interna non è Windows 7, ma una versione personalizzata che segue la scia di quelle di Zune HD, Pink e dei futuri Windows Mobile 7 Series, basati su Tegra 2. Gli schermi saranno touchscreen ma avranno anche la capacità di riconoscere la scrittura tramite stylus.

    Ci sarà una webcam, un jack audio e Wifi più connettività cellulare. Arriverà verso autunno inoltrato
    Ecco il primo video sull’interfaccia


    Seconda clip

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMobileTabletUltra Mobile PC Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI