Mini-Pc Shuttle XS35 HD Ready

Shuttle ha ufficializzato un nuovo nettop alias minipc compattissimo e allo stesso potente, un concentrato di prestazioni e di performance concentrate in appena un litro di volume occupato. Grazie al mount VESA la si può piazzare ad esempio in salotto come HTPC oppure dietro a monitor.
 
Shuttle XS35 è un nettop straordinario perché in soli 3.3 centimetri di spessori offre una lista di specifiche niente male: prima di tutto è HD-Ready così da poter fungere da Home Theatre PC in secondo luogo offre un consumo energetico davvero ridotto grazie ai componenti di ultima generazione.

Shuttle XS35 monta la piattaforma Intel Atom D510 con processore di natura Dual Core (2x 1,66 GHz) e chipset NM10 Express, con 1GB di Ram, scheda grafica NVIDIA GT218 (ION2) con supporto 3D e HD e interfaccia HDMI per collegarlo a periferiche e HDTV moderne.
 
Inoltre c’è spazio anche per ben cinque porte USB, una VGA, la LAN e la porta audio così come un lettore schede multiformato. La memoria interna è su disco fisso da 2,5″, mentre l’ottica è fornita dalla Slimline. Arriverà intorno al giro di boa del 2010 a un prezzo ancora da comunicare.

Impostazioni privacy