Netbook Olivetti Olibook M1025

Netbook Olivetti Olibook M1025

Netbook Olivetti Olibook M1025 segna il ritorno della storica marca italiana di informatica sul panorama mondiale con una serie di ottime specs

da in Hardware, intel, Mini Pc, Notebook, Telecom Italia
Ultimo aggiornamento:

    Olivetti ritorna prepotentemente sul mercato con una serie di novità hardware di grande interesse. La società controllata al 100% da Telecom Italia SpA ha infatti presentato una serie di portatili e un buon netbook chiamato Olivetti Olibook M1025.

    L’azienda storica del panorama italiano è stata antesignana del settore informatico dei primordi con una serie di calcolatrici e macchine da scrivere all’avanguardia e poi di computer e stampanti.

    Dopo un periodo di quiescenza ora è tornata, scopriamo Olivetti Olibook M1025.

    Olivetti Olibook M1025 è un netbook che si presenta come dotato di tutti i requisiti e le potenzialità degne di un dispositivo di ultima generazione con una scheda tecnica completa e una serie di software e servizi in modalità “on demand”.

    Olivetti Olibook M1025 punta su processori Intel Atom N450 e piattaforma di ultima generazione Intel Pine Trail, sul sistema operativo Windows 7 Starter, Home Premium oppure Professional, su una memoria da 1GB, Hard Disk Drive da 160GB e schermo da 10.1 pollici

    Olivetti Olibook M1025 pesa soltanto 1.2kg ma non si fa mancare niente dalla Wifi alla porta Ethernet, dalla webcam agli altoparlanti e microfono integrati, c’è il lettore multi-card SD/MMC/MS, batteria ai polimeri di Litio da 3550 mAh, le dimensioni sono di 272 x 188.6 x 28-19.5 mm.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareintelMini PcNotebookTelecom Italia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI