Natale 2016

Nexus One Vodafone: prezzo italiano in abbonamento

Nexus One Vodafone: prezzo italiano in abbonamento

Nexus One Vodafone: prezzo italiano in abbonamento del nuovo smartphone con sistema operativo Android di Google, scheda tecnica completa, dettagli e caratteristiche

da in Android, Mobile, Nexus, Smartphone, Touchscreen, Vodafone
Ultimo aggiornamento:

    Nexus One marchiato Vodafone avrebbe svelato il suo prezzo in abbonamento per l’Italia: l’operatore multinazionale ha da sempre esplicitato la sua volontà di distribuire il primo vero smartphone di Google da subito in Europa continentale e a poche settimane dal lancio si conosce qualche dettaglio in più.

    In realtà è ancora tutto ancora molto vaporoso e coperto dalla nebbia dei rumor, ma di certo quando Nexus One debutterà ad Aprile in Italia con Vodafone avrà un prezzo in abbonamento molto più conveniente rispetto a quello sbloccato che promette di aver un costo allucinante.

    Nexus One ha già debuttato in USA, UK, Singapore e Hong Kong grazie all’intervento della stessa Google che lo ha commercializzato in modo diretto dal sito ufficiale. Nel resto del mondo sarà più appannaggio degli operatori telefonici che imporranno la loro legge. In Italia “sarà cosa” di Vodafone.

    Il ritardo nella vendita in Italia sarà un vantaggio per noi che avremo Nexus One migliorato a livello tecnico e si spera con una migliore assistenza. Le voci di qualche tempo fa davano il modello sbloccato in vendita a 699 euro, mentre quello sotto abbonamento andrà probabilmente a 149,90 euro, ma non è ancora chiaro con che offerte legate. La scheda tecnica di Nexus One prevede schermo da 3.7 pollici AMOLED touchscreen a risoluzione 480 x 800 pixel, processore 1GHz Snapdragon, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, bussola digitale, accelerometro, jack audio da 3.5 mm e fotocamera da 5 megapixel con flash.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileNexusSmartphoneTouchscreenVodafone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI