Natale 2016

Nintendo DS2, come sarà la nuova console?

Nintendo DS2, come sarà la nuova console?

Nintendo DS2 è la nuova console che potrebbe arrivare molto prima di quanto si potrebbe pensare, diamo un'occhiata a tutte le indiscrezioni sulle nuove console portatili

da in E3, Guide HiTech, Mobile, Nintendo, nvidia, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Nintendo DS2 potrebbe essere il nome più accreditato per la nuova console della casa giapponese che potrebbe debuttare ufficialmente prima ancora dell’uscita mondiale di Nintendo DSi XL, quantomeno a livello di presentazione alla stampa. Voci ben informate lo danno come in probabile vetrina ai prossimi convegni mondiali.

    Nintendo DS2 ovviamente potrà anche chiamarsi in un altro modo grazie alla politica interna flessibile delle grandi marche che solitamente adottano nomi in codice e/o provvisori variabili. Come sarà la nuova console portatile nipponica? Ecco una summa dei vari rumors.

    Nintendo DS2 potrebbe finalmente portare alla realtà i due schermi probabilmente touchscreen più larghi, ad alta risoluzione e di qualità. Anche lo spazio di divisione tra uno schermo e l’altro è ridotto al minimo, come mostrato (e ipotizzato) dal rendering 3D che vediamo qui sopra.

    Tra le altre specifiche tecniche che saranno supportate dal Nintendo DS2 sembra esserci l’accelerometro, il supporto per i libri digitali e-book, una potenza generale di ottimo livello e forse la presenza di NVIDIA Tegra. Ne sapremo sicuramente di più al prossimo E3 2010, uno tra i più importanti convegni mondiali sui videogame

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN E3Guide HiTechMobileNintendonvidiaVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI