Proiettore JVC 4K2K D-ILA: cinque volte oltre l’HD!

JVC 4K2K D-ILA è un proiettore, o meglio un proiettorone, che non ha niente da invidiare a quelli normalmente utilizzati nelle sale cinematografiche. Anzi, ne è persino superiore infatti riesce a spingersi ben cinque volte oltre il Full HD!
 
JVC 4K2K D-IL è il sogno nemmeno così recondito di tutti gli appassionati di home cinema, ma anche di sport e di videogames. Immaginate lo spettacolo di vedersi un bel film oppure di godersi una partita o ancora di giocare a 5x HD!

JVC 4K2K D-ILA è così avanzato da essere troppo avanti e come spesso accade nel mondo tecnologico non è cortesia arrivare troppo in anticipo: dovrà aspettare che tutto il resto dell’universo hitech lo raggiunga per aver supporti e contenuti compatibili. Dal canto suo può operare alla risoluzione desiderata senza troppi problemi.
 
Include non uno ma ben tre 4K2K D-ILA da 1.27″ e lampade al mercurio ad altissima pressione per un totale di 5000 ANSI Lumen di luminisità e una risoluzione finale di ben 10 megapixel ossia 4096 x 2400 pixel, cinque volte l’attuale full HD. Sul retro ecco quattro ingressi DVI per mostrare quattro immagini a risoluzione WUXGA (1,920 x 1,200) alla volta. Non manca il telecomando, tre differenti lenti per il focus, contrasto di 10.000:1 e telecomando. Il prezzo è un simpaticissimo $150,000

Impostazioni privacy