Rotel Tours: autobus hotel

Rotel Tours: autobus hotel

Rotel Tours: autobus hotel itinerante che viaggia dall'Africa (Pianura del Serengeti) al Sudamerica in Patagonia, ecco un'idea spettacolare e funzionale, dalla Germania

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Rotel Tours è un hotel molto particolare perché non ha una sede fissa: è un albergo su ruote, un grosso autobus perfettamente attrezzato per poter vagare per il mondo facendo tappa di tanto in tanto. Nasce da un’idea tedesca e segue la filosofia della vera vacanza on the road.

    Rotel Tours è una sorta di maxi camper collettivo che può trasportare ventiquattro passeggeri alla volta, ospitandoli in una sorta di “alveare” di cuccette per coppie che accolgono gli ospiti durante la notte e i viaggi. All’interno c’è tutto il necessaire anche se per il confort c’è poco da fare…

    Rotel Tours è un hotel a cinque stelle senza una vera fissa dimora, che si appoggia a un grosso autobus che non conosce sosta e che vaga per i continenti con i suoi 24 passeggeri e il ridotto equipaggio tecnico. Una speciale capsula-estensione supporta la zona notte e in caso di gruppi più numerosi si possono aggiungere veicoli separati al seguito

    Rotel Tours è dotato di una cucina, un bagno (uno?) ma niente doccia, chissà che bell’odorino dopo qualche ora o peggio ancora giorno di viaggio. I viaggi di Rotel Tours sono stati organizzati dall’Africa come il Serengeti al Sudamerica in Patagonia.


    Che sia della stessa compagnia di Hotelicotper? ;)

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI