Viliv S10 Blade in video

Viliv ha rilasciato giusto qualche giorno fa il suo ottimo Viliv S10 Blade, un netbook con schermo convertibile touchscreen multitouch. Per la prima volta finisce in un video bello lungo di 14 minuti in cui viene effettuato un classico unboxing, che trovate dopo la continuazione.
 
Viliv S10 Blade punta tutto sulla sua capacità di trasformarsi da un normale e performante notebook a un pratico e flessibile tablet convertibile con memoria di tipo SSD, connettività veloce 3G per navigare on the go e ovviamente lo schermo multitouch per comandare tutto con le dita.

Viliv S10 Blade è molto più che una semplice lavagnetta digitale, pesa appena 1.2 kg, è mosso dal sistema operativo Windows 7 e conta una batteria dall’ottima autonomia di circa 10 ore. Il processore è un Intel Atom 1.6GHz (massimo 2.0GHz), ecco il video di unboxing
 

 
Viliv S10 Blade conta su un design sottile e per nulla spesso nonostante lo schermo snodato e ribaltabile. Le dimensioni si assestano sui 26 x 18 x 2.5 centimetri, il display capacitivo da 10.1 pollici capta fino a tre input contemporaneamente e raggiunge una risoluzione di 1366 x 768 pixel (WXVGA). La scheda comprende Wifi, doppia porta USB, webcam, slot SDHC, Bluetooth, VGA-out e AV-out. Il prezzo è di circa 500 euro.

Impostazioni privacy