Natale 2016

3DTV via come il pane a Seoul

3DTV via come il pane a Seoul

3DTV vendutissime a Seoul: in Corea del Sud sono tantissimi gli schermi in 3 dimensioni venduti finora, si stima 10

da in 3D, Innovazioni Tecnologiche, TV
Ultimo aggiornamento:

    Le 3DTV, ossia le TV in Alta Definizione e in grado di riprodurre immagini e video tridimensionali non sono solo il futuro, sono già il presente: prendete la Corea del Sud ad esempio, a Seoul sono già state vendute 10.000 unità in 6 settimane! I modelli interessati sono Samsung 7000 e 8000 series High Definition 3D LED TV con supporto di Skype.

    La metà delle 3DTV vendute ha una diagonale da 55″, per il motivo della presenza della funzionalità di conversione da 2D a 3D all’istante. Ma anche le altre marche non stanno ferme e in Italia è finalmente in arrivo una serie 3D Ready da Philps.

    La gamma Sharp Quatron TV è famosa per ampliare lo spettro Red, Green, Blue (RGB) aggiungendo il quarto colore Yellow ossia giallo (RGBY); finalmente sono in arrivo i primi Quatron 3D Panels in Giappone, che faranno da apripista per le TV da 60 pollici con la tecnologia proprietaria UV2A con occhialini e una luminosità mai vista prima per un effetto finale sorprendente, con una profondità di campo eccellente

    Philips ha comunicato che le Serie 9000 LED e 8000 LED TV saranno anche Full HD 3D Ready: quando sarà disponibile la tecnologia 3D sul territorio nazionale si potrà effettuare un upgrade con un pacchetto di aggiornamento 3D con trasmettitore infrarosso e speciali occhiali Active 3D.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DInnovazioni TecnologicheTV

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI