Altoparlanti per iPhone a energia solare

Date un’occhiata a questo speciale altoparlante (o speaker, se preferite), si chiama Eton Soulra e magari non sarà un inno alla portabilità e alla leggerezza però può far felici tutti i tecnoecologisti che vogliono sfruttare appieno le meraviglie dell’hitech senza, possibilmente, inquinare.
 
La particolarità di Eton Soulra è infatti questa sua capacità di riprodurre la musica con un’alimentazione pulita visto che prende il succo vitale dalla nostra stella, il Sole, attraverso pannelli che riforniscono d’energia la batteria interna.

Eton Soulra Solar Radio esteticamente è un po’ vintage, sembra uno di quei giganteschi stereo che si usavano una ventina d’anni fa e che si portavano a spalla per strada, quelli che succhiavano via energia alle pile a velocità impressionante. Qui il discorso energetico si ribalta e diventa più consapevole grazie al pannello integrato e orientabile a piacere.
 
Eton Soulra monta uno speaker RMS da 8 watt e un pratico alloggiamento che accoglie l’iPhone oppure l’iPod Touch lasciando libero accesso al touchscreen per poter scegliere brani e comporre playlist. A piena carica dura 7 ore, è waterproof e può diventare il compagno inseparabile di bagni di sole sulla spiaggia, si acquista su Frontgate.com per 200 dollari

Impostazioni privacy