Apple iPad è a prova di gatto

Apple iPad è a prova di gatto

Apple iPad è a prova di gatto, ecco il tablet che viene sottoposto ad esaminazione da parte di un piccolo e simpatico felino

da in Apple, iPad
Ultimo aggiornamento:

    Sta facendo il giro del web questo simpatico filmato che ha come protagonista un gatto e un iPad di Apple. Il piccolo felino è stato messo davanti al tablet di Cupertino e, stimolato dal padrone, prende a giocare con il dispositivo uscito ufficialmente il 3 aprile scorso dopo la presentazione ufficiale del 27 gennaio.

    Dopo il salto trovate il video con il gatto che gioca con iPad dimostrando che anche con zampe pelose è possibile agire sullo schermo multitouch da quasi 10 pollici montato sul primo tablet di Apple, che a fine mese uscira anche nella versione 3G per ora solo sul territorio americano. Per vederlo in Italia si dovrà attendere maggio inoltrato

    Ed ecco il filmato del gatto con Apple iPad che ha registrato migliaia di visite dal momento della pubblicazione su Youtube. Un altro video con protagonista il tablet di Cupertino è quello che lo vede orribilmente maltrattato in uno stress test estremo da parte dello staff di Pc World. E come non citare il frullato di iPad?


    A proposito di gatti e di video virali, ecco un’altra clip con protagonista un gatto più adulto che se ne sta serafico sulle zampe posteriori, seduto a suonare il Theremin: questo strumento elettronico vintage attira l’attenzione del felino (soprattutto dell’antennino) che si esibisce in un assolo.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPad Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI