ColorWare iPad colorati a prezzi altissimi

ColorWare non poteva esimersi dal presentare una sua personale offerta di personalizzazione (o customizzazione, per dirla all’americana) dell’oggetto hitech di culto del momento ossia iPad. La celebre società apre la sezione dedicata al tablet di Cupertino per la colorazione libera.
 
Come sempre ColorWave mette su una doppia offerta: la prima è dedicata a chi già possiede il tablet e vuole semplicemente consegnarlo e riceverlo ricolorato; la seconda è per chi vuole direttamente comprarlo attraverso ColorWave e riceverlo a casa già colorato a piacimento. Il prezzo? Altino..

L’offerta di ColorWave per iPad di Apple consiste in un’opzione basica da 400 dollari aperta a chi già possiede il tablet che apre le porte alla consegna del dispositivo in società per poi riceverlo a casa colorato come si vuole. Oppure si sale fino a un massimo di 1100 dollari per il modello da 64GB passando dai 1000 del 32GB e i 900 del 16GB ovviamente tutti solo Wifi per chi volesse comprarlo direttamente dal sito.
 
E’ possibile personalizzare ogni singolo particolare dell’iPad dalla mela ai pulsanti, dal retro al fronte alla cornice… basta seguire le istruzioni e la guida passo a passo per confezionare un abbinamento gradevole oppure pacchiano e un po’ tamarro. Per chi volesse spendere un po’ di meno c’è sempre l’offerta GelaSkins con speciali adesivi protettivi da 29.95 dollari

Impostazioni privacy