Natale 2016

Fotocamera Leica V-Lux 20: una compatta di carattere

Fotocamera Leica V-Lux 20: una compatta di carattere

Fotocamera Leica V-Lux 20: una compatta di carattere con una scheda tecnica di primo piano e un fascino vintage e retrò

da in Fotocamere digitali, Hardware, HD
Ultimo aggiornamento:

    Leica V-Lux

    Leica V-Lux 20 è la nuova fotocamera digitale che spunta in commercio dopo un rumoreggiamento pesante iniziato ormai da qualche giorno. La storica e amata marca Leica ha confermato scheda tecnica e immagini della nuova digicamera pronta a fare breccia nei cuori degli utenti

    Leica V-Lux 20 conferma dunque tutte le caratteristiche tecniche protagoniste delle indiscrezioni con su tutte un sensore da 14 megapixel e un super zoom ottico da ben 12x che la rende una compatta dalle performance notevoli.

    Come quasi tutte le Leica, anche Leica V-Lux 20 guarda indietro verso il passato con una particolare attenzione al fascino retrò del design e delle linee che strizzano l’occhio al vintage. Il colore nero ben si sposa con gli spigoli e quel marchio sfondo rosso dà subito un senso di sicurezza e qualità.

    La qualità, appunto: un sensore CCD (1/2.33”) da 14 megapixel con obiettivo grandangolare Leica DC Vario Elmar dotato di ottimo zoom ottico 12x che copre le focali tra 25 e 300 mm (nel formato equivalente 35mm). Lo stabilizzatore ottico è in prima fila, la sensibilità ISO varia da 80 a 1600 e il focus va da 5 cm all’infinito.


    Lo schermo LCD è da 3 pollici e ha risoluzione 460.000 pixel, si vede senza problemi anche con luce solare contro. La chicca? sono due in realtà: la prima è il GPS per geotaggare le foto, la seconda è il videorecording a 720p e 60fps. Prezzo da comunicare.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareHD

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI