HDTV Mitsubishi: un prodigio d’hitech

Mitsubishi ha tirato fuori dal cappello una nuova serie di ottime LCD HDTV della gamma Unisen con retroilluminazione potente e pulita LED, modulo Wifi e Bluetooth per sincronizzarsi e comunicare senza fili con gli altri dispositivi.
 
Le nuove Mitsubishi 154, 164 e Diamond 265 series con Unisen Immersive Sound sono LCD HDTV tutte equipaggiate con una dotazione tecnica da urlo, tecnologie di ultima generazione e una cura dei particolari eccellente.

Le nuove Mitsubishi montano una retroilluminazione LED, supportano una frequenza massima di 120Hz, offrono quattro porte HDMI per collegarsi wired ad altre periferiche e le tecnologie Deep Color e x.v.Color. Ecco anche la porta USB, la funzionalità StreamTV Internet Media per svariati formati e contenitori online come Vudu, Pandora, Facebook, Twitter, Flickr e The new York Times.
 
La Mitsubishi 164 Series comprende diagonali da 40’’, 46’’, 55’’, integra Wi-Fi, Bluetooth A2DP e 16 speaker con Immersive Sound Technology. La Diamond 265 series include diagonali da 46 e 55″ con 18-Speaker Immersive Sound Technology, frequenza True240Hz e applicazione opzionale per trasformare l’iPhone in un telecomando multimediale.
 
I prezzi: si parte dai $1,699 per 164 series da 40″ fino al modello da $3,199 ossia Diamond 265 series con diagonale da 55″

Impostazioni privacy