Il cuscino con “tunnel” per il braccio

 
Questo gadget è molto meno idiota di quanto potreste pensare. Va bene ok, vi concedo il fatto che sia un po’ folle e “originale”, però potrebbe incontrare un alto gradimento e feedback interessanti. Per di più non è nemmeno un concept, si può già acquistare.
 
Di cosa sto parlando? Del cuscino con tunnel per il braccio: lo comprerei subito perché pure io faccio parte di quel nutrito gruppo di persone che amano dormire con un braccio sotto il cuscino. Secondo l’inventore, questa soluzione evita scomodità e la sgradevole sensazione del braccio estraneo.

Può capitare durante la notte di svegliarsi e sentire qualcosa di alieno vicino: è il braccio che rimane addormentato con i nervi strizzati in una posizione innaturale. Passa qualche secondo e la sensibilità ritorna, però non è una gran bella esperienza. Inoltre dormire in posizioni disarticolate può avere conseguenze sulla giornata seguente, soprattutto per chi ha un carattere di…difficile.
 
Con il cuscino con tunnel si potrà infilarci il braccio senza che venga schiacciato dal peso di capo e collo, inoltre è ipoallergenico e si dice anche che aiuti a non russare per via della giusta posizione della testa e del corpo stesso. E’ facilmente lavabile, tuttavia un suo grande contro è la possibilità di infilare il braccio solo nella zona centrale, ah… e poi costa 100 dollari su Hammacher Schlemmer.

Impostazioni privacy