NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPad Clone: ecco Meizu Mbook

iPad Clone: ecco Meizu Mbook

iPad Clone: ecco Meizu Mbook un bel tablet con una scheda tecnica completa e performante in grado di superare addirittura il modello originale di Cupertino

da in Apple, iPad, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Meizu Mbook

    Apple iPad incontra il suo primo vero clone: il tablet di Cupertino infatti nelle scorse settimane ha già conosciuto due rivali assai pericolosi come HP Slate o JooJoo e ora è il turno di Mbook, realizzato da una sua vecchia conoscenza, Meizu! Sì, proprio la marca cinese di M8 e compagnia bella.

    Il rapporto tra Apple e Meizu è stato da subito difficile e contrastante: è stata una marca assai sgradita a Steve Jobs che non ha affatto visto di buon occhio lo smartphone clone tanto da far addirittura chiudere lo stand ufficiale al CeBIT 2008. Chissà come prenderà la notizia dell’imminente Mbook

    Meizu Mbook è la nuova offerta della società cinese che sta impostando la sua tattica commerciale proprio su Apple, andando a prendere spunto (usando un eufemismo) dai dispositivi californiani. Tuttavia il tablet della compagnia guidata dal CEO Jack Wong, così come già Meizu M8, riesce addirittura a superare l’oggetto scopiazzato, almeno per quanto riguarda la parte tecnica.

    Meizu Mbook avrà un ottimo schermo capacitivo da 8.4 pollici da 1024 x 768 pixel e una batteria da 12 ore di autonomia, inoltre potrà mandare il segnale in alta definizione 1080p via HDMI.

    Il processore è di 1.5GHz, c’è la connettività 3G, il modulo con antenna GPS e, a sorpresa, potrebbe montare sistema operativo Android così da poter accedere anche allo store di Google.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadUltra Mobile PC
    PIÙ POPOLARI