iPad debutto soft: niente code per acquistarlo

iPad debutto soft: niente code per acquistarlo

iPad debutto soft: niente code per acquistarlo, si poteva comprare il tablet di Cupertino senza troppa fatica ed evitando assurde file come è invece avvenuto per iPhone nel 2007

da in Apple, iPad, Ultra Mobile PC, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Apple iPad ha debuttato ufficialmente in commercio alle nove di mattina americane di ieri 3 aprile 2010, ma a differenza di iPhone non è stata un’impresa mettere mano sul tanto agognato tablet di Cupertino. Chi voleva comprarlo si è messo ordinatamente in fila (ridottissima) e dopo pochi minuti se n’è uscito dall’Apple Store con un amico hitech in più e con da 499 a 699 dollari in meno in tasca

    I racconti degli acquirenti della prima ora li potete trovare a bizzeffe sui blog americani e anche su quelli internazionali di chi si trovava casualmente o appositamente negli Stati Uniti. iPad è stato venduto anche nella catena molto diffusa Best Buy.

    Nelle foto possiamo constatare che nell’Apple Store più famoso ossia quello della Quinta strada a Manhattan c’era più gente e fotografi per immortalare i primi acquirenti che gente vera e propria che attendeva l’apertura delle vendite. Chi ne voleva uno poteva benissimo comprarlo senza problemi.

    I prezzi certo non incoraggiavano gli acquirenti visto che la versione solo Wifi aveva un costo di 499 dollari per la memoria con 16 GB, che diventavano 599 dollari e 699 dollari per quelle da 32 e 64 GB. Molti acquirenti hanno preferito aspettare l’arrivo della versione con modulo 3G più completa e utilizzabile anche on the go.

    Il mercato tablet è atteso a un vero boom da qui a fine anno, si stimano ben 10,5 milioni di pezzi.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadUltra Mobile PCmultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI