iPhone 3GS acrobatico su un aeroplanino radiocomandato

iPhone 3GS acrobatico su un aeroplanino radiocomandato

iPhone 3GS acrobatico su un aeroplanino radiocomandato, ecco il folle progetto di questo gruppo di americani che hanno agganciato lo smartphone sul modellino radiocomandato

da in Apple, Innovazioni Tecnologiche, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    iPhone Aereo

    iPhone 3GS si fa un bel giretto in aereo con questo folle progetto di un gruppo di fanboy di Apple e di do it by yourself, che hanno confezionato questo particolare mezzo volante in grado di essere comandato via remoto da terra e di filmare le proprie performance.

    Dopo il salto trovate il video con tutto il racconto sulla preparazione, il lancio e la presa diretta della videocamera integrata nell’iPhone 3GS che, ricordiamo, monta un sensore da 3 megapixel.

    Ecco il video che mostra la preparazione e la ripresa in diretta delle evoluzioni e del folle volo dell’iPhone 3GS agganciato a un aeroplanino radiocomandato da terra. Non finirà qui questo progetto, presto potremo ammirare un nuovo filmato più definito e appassionante.



    iPhone 3GS è il più potente smartphone al momento acquistabile nel catalogo di Apple, ma in estate (o prima?) lascerà spazio a iPhone 4G alias iPhone HD, il nuovo modello che è stato paparazzato in anteprima da Gizmodo che l’ha acquistato da un anonimo che l’avrebbe trovato/trafugato in un bar, dimenticato lì da un ingegnere Apple

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInnovazioni TecnologicheiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI