Natale 2016

Nanopress e Tecnocino sbarcano su iPhone!

Nanopress e Tecnocino sbarcano su iPhone!

Nuova Applicazione Nanopress per iPhone che ti permette di leggere e goderti tutte le applicazioni del nostro popolatissimo network direttamente sullo smartphone di Cupertino

da in Applicazioni, Download, iPhone, Mobile, Smartphone, gratis, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Nanopress e Tecnocino sbarcano sul fantastico App Store di iPhone: la tua fonte di informazione gratuita, variegata, completa e più divertente si sposa con lo smartphone più amato di tutti i tempi. Apple iPhone accoglie la nuova imperdibile app gratuita nel suo corposo catalogo online

    Se possiedi un iPhone (o un iPod Touch) allora non attendere oltre: collegati all’App Store e scarica in pochi secondi questo software semplice e gratuito che ti permetterà di restare sempre aggiornato sulle ultime news, video e foto di tutti i blog del network oppure solo dei tuoi preferiti.

    Tecnocino è lieta di comunicare ai suoi tantissimi lettori la nascita della prima applicazione ufficiale per iPhone del network di blog Nanopress. Tutte le notizie, le foto e i video dei tuoi blog preferiti raggiungeranno in tempo reale lo schermo touchscreen multitouch del tuo iPhone sul quale potrai visionare i contenuti opportunamente ottimizzati per una semplice e rapida lettura o visualizzazione.

    Scarica in un baleno l’applicazione gratuita e seleziona tutti i blog o soltanto quelli che preferisci e che seguono i tuoi gusti personali… il gioco è fatto: tutto il mondo di Nanopress nel magico scrigno dell’iPhone senza costi al contrario di apps come quelle del Corriere o Repubblica. In ogni istante potrai dare un’occhiata alle ultime novità tecnologiche, sportive, gossippare, curiosità, televisione, al femminile, motoristiche o ecologiche. Non aspettare oltre, scaricalo subito.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniDownloadiPhoneMobileSmartphonegratisiphone-3gs

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI