Project Natal capta due persone insieme e il loro sesso

Project Natal si mostra di nuovo alla platea questa volta a Tel Aviv in Israele, una delle zone più tecnologiche del mondo, ricche di start up e di menti geniali. In tale occasione l’interessantissimo progetto di Microsoft ha rivelato una capacità ancora poco conosciuta e non ancora menzionata.
 
Project Natal infatti ha la capacità di captare due persone contemporaneamente, grazie alla bontà delle webcam tridimensionali e del processore della console, ma non è tutto infatti grazie alla facial recognition può subito comprendere se il giocatore è di sesso maschile o femminile.
(video sotto)

Ilan Spillinger, Vice Presidente di Microsoft settore Xbox 360 ha parlato a Tel Aviv dell’imminente Project Natal, uno dei progetti più attesi e apprezzati per la console di Redmond. I presenti in sala hanno notato un certo miglioramento in velocità e precisione della cattura dei movimenti e successiva traduzione in comandi, i lag sembrano scomparsi ma non è tutto qui.
 
Infatti Natal può comprendere il sesso dell’utente studiandone il volto… immagino già l’imbarazzo in caso di errore! Inoltre è possibile poter giocare in due senza rallentamenti: i giocatori si piazzeranno davanti alla barra e potranno scatenarsi con i tanti titoli e minigiochi inclusi. Ecco il video.

Impostazioni privacy