Project Natal capta due persone insieme e il loro sesso

Project Natal capta due persone insieme e il loro sesso

Project Natal capta due persone insieme e il loro sesso, la barra di sensori è in grado di vedere una coppia e di distinguerne il genere, ecco il video in esclusiva da Israele

da in Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Project Natal

    Project Natal si mostra di nuovo alla platea questa volta a Tel Aviv in Israele, una delle zone più tecnologiche del mondo, ricche di start up e di menti geniali. In tale occasione l’interessantissimo progetto di Microsoft ha rivelato una capacità ancora poco conosciuta e non ancora menzionata.

    Project Natal infatti ha la capacità di captare due persone contemporaneamente, grazie alla bontà delle webcam tridimensionali e del processore della console, ma non è tutto infatti grazie alla facial recognition può subito comprendere se il giocatore è di sesso maschile o femminile.
    (video sotto)

    Ilan Spillinger, Vice Presidente di Microsoft settore Xbox 360 ha parlato a Tel Aviv dell’imminente Project Natal, uno dei progetti più attesi e apprezzati per la console di Redmond. I presenti in sala hanno notato un certo miglioramento in velocità e precisione della cattura dei movimenti e successiva traduzione in comandi, i lag sembrano scomparsi ma non è tutto qui.

    Infatti Natal può comprendere il sesso dell’utente studiandone il volto… immagino già l’imbarazzo in caso di errore! Inoltre è possibile poter giocare in due senza rallentamenti: i giocatori si piazzeranno davanti alla barra e potranno scatenarsi con i tanti titoli e minigiochi inclusi.

    Ecco il video.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN VideogiochiXbox Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI