Sarah Nile: su Facebook il numero di cellulare, è caos

Sarah Nile ha una pagina fan su Facebook che a quanto pare gestisce personalmente: l’altro giorno ha avuto la geniale idea di lanciare una provocazione “Volete il mio numero di cellulare?“. Immaginate la risposta e provate anche a pensare al risultato se tutto ciò fosse diventato realtà.
 
Ebbene è successo. Ed è stato un cataclisma senza precedenti, anche perché la coniglietta napoletana ex-grande fratello ha prima pubblicato un numero mancante dell’ultima cifra e poi quello suo, personale.

Era da tempo che non trovavamo una notiza assurda nel verso senso della parola, per la nostra rubrica omonima. Beh, questa news è arrivata: bastava prendere un personaggio famoso (meglio ancora se una come lei, vedi gallery), Facebook e un po’ di incoscienza. Risultato? Il caos.
 
Sarah Nile era in conversazione scritta sulla sua pagina fan, casualmente è nata la provocazione “volete il mio numero?“. Quando lo ha pubblicato incompleto si è scatenata la caccia a quello corretto, d’altra parte si aveva una possibilità su 10 di imbroccarlo.
 
Probabilmente anche i possessori del suo quasi-numero hanno di conseguenza ricercato il numero di Sarah, visto che improvvisamente il loro telefono era impazzito di chiamate e SMS. Immaginate il casino e il turbine di chiamate tra questi dieci numeri e il mondo dei fan.
 
Fatto sta che dev’essere giunto alla playmate il risultato di cotanta agitazione, infatti ha successivamente pubblicato il numero completo. Anche qui non è difficile immaginare le conseguenze. Devastanti, o forse semplicemente inverosimili, ha poi scritto “Non mi funziona più il cell non riesco più a rispondere“, ma dai?

Impostazioni privacy