Tablet Dell Streak anti iPad da 7 e 10 pollici

Dell si tuffa a bomba nel mare dei tablet con due dipositivi ancora però acerbi per il mercato. Il loro sotto-marchio è Streak e usciranno in tre tagli differenti di diagonale di schermo touchscreen. Possiamo incontrare quello da 7 pollici intermedio e quello più grande da 10″.
 
Dell Streak da sette e dieci pollici dunque, e il terzo? Sarà Dell Streak 5 e come potrete intuire avrà una diagonale di schermo da 5 pollici. Vi ricorda qualcosa? Altro non è che Dell Mini 5, il tablet o meglio ancora Ultra Mobile PC noto ormai da svariati mesi.

I modelli Dell Streak usciranno nel giro di sei mesi per quanto riguarda il medio da sette pollici atteso per fine 2010, mentre si dovrà attendere fino ai primi mesi del 2011 per quello maggiore da 10 pollici. Dell inoltre rilascerà Aero (vedi gallery) con AT&T probabilmente per Giugno prossimo.
 
Dell si è subito affrettata a smentire tutte le voci dicendo che è nella loro politica continuare e perseverare nella ricerca dell’innovazione ma che non è in programma nessun annuncio importante. Ovviamente è anche ribadito il no comment su qualsiasi rumors

Impostazioni privacy