Casio Exilim EX-G1 vince il premio TIPA

Casio Exilim EX-G1 vince il premio TIPA

Casio Exilim EX-G1 vince il premio TIPA 2010 come migliore fotocamera compatta e resistente oggi in commercio, ecco tutti i dettagli e la scheda

da in Fotocamere digitali, Hardware, HD
Ultimo aggiornamento:

    Casio Exilim EX-G1 è uno dei vincitori del prestigioso e apprezzato TIPA Award 2010: riconoscimento dedicato ai dispositivi più svariati che puntano alla fotografia e alla cattura delle immagini. In questo caso è stata apprezzata la sua duttilità e resistenza incredibile.

    Infatti la nuova fotocamera digitale parte della serie G di Casio è stata definita la “Best rugged compact camera” ossia la migliore compatta fotografica indistruttibile.

    Diamo un’occhiata alla scheda tecnica della digicamera tascabile che non teme acqua, urti e temperature estreme.

    E’ la sentenza della Technical Image Press Association (TIPA) che ha riconosciuto la bontà della fotocamera pensata appositamente per essere una vera Chuck Norris del settore! Elegante e sportiva nelle colorazioni grigio scuro e soprattutto rosso acceso, la EX-G1 resiste a cadute, urti, gelo, caldo estremo, acqua e schiacciamenti così da proporsi per escursionisti, sportivi estremi e lavoratori in ambienti pesanti

    La fotocamera Transformers se ne sta sotto il pollice di spessore, con il suo prezzo di 250 euro offre una scheda tecnica di ottimo range con un sensore da 12.1 megapixel, uno zoom ottico da 3x, schermo LCD da 2.5 pollici widescreen, videorecording e un menu pronto all’uso.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareHD
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI